Sotto-categorie
Classico milanese nel rispetto della più antica tradizione, soffice nella lievitazione, delicato nel gusto.
E' il prodottro di punta di Albertengo, Panettone dal gusto inconfondibile che nasce dall`unione della ricetta Albertengo con l`alta qualità del Moscato.
La golosità di un Panettone arricchito da una pioggia di gocce di puro cioccolato fondente, senza canditi, glassato e decorato con mandorle.
Novità in casa Albertengo: Specialità dalla forma bassa e dal gusto originalissimo, grazie all'albicocca, aggiunta direttamente nell'impasto.
Panettoni Borsari artigianale 750 grammi incarto ciuffo.
Pandoro Borsari artigianale 750 grammi incarto ciuffo.
Un impasto di uova fresche, latte intero, zucchero di canna e miele, aromatizzato naturalmente con bacche intere di vaniglia Bourbon dal Madagascar e fatto lievitare con piccole quantità di lievito madre Filippi, A questa ricetta tradizionale abbiamo aggiunto tante amarene intere.
Panettone Scar Pier con cubotti di pere e gocce di cioccolato. Incartato a mano
Dalla tradizione Scar Pier, il suo Panettone Artigianale incartato a mano.
Dalla tradizione Scar Pier, il suo Pandoro alto Artigianale, incartato a mano.
Vestito in un elegante incarto a puntini verdi su sfondo beige, è arrivato il Panettone Filippi Mela e Cannella. In questo strepitoso panettone si sposano il gusto dolce-acidulo della mela e quello avvolgente della cannella. Il risultato… lasciamo a voi il piacere di scoprirlo.
Il Panettune Muzzi Uvetta è l'ideale per chi ama il tipico dolce Natalizio, ma non apprezza l'aroma dei canditi.