Stupisci con la nostra speciale selezione di cofanetti regalo per le festività

Professionalità, Puntualità, Qualità

Il tuo partner affidabile, costantemente al tuo fianco anche durante le festività. Nel corso degli anni abbiamo perfezionato i nostri servizi e ampliato la nostra selezione di prodotti: acqua minerale, vini, birre, bibite, distillati e caffè. Abbiamo affinato le nostre capacità organizzative e distributive per offrire un servizio di consegna a domicilio gratuito, affidabile e puntuale eseguito da personale e mezzi interni. Ad oggi vantiamo un catalogo prodotti con più di 500 articoli e poniamo al centro della nostra politica aziendale la soddisfazione dei nostri clienti.
Ogni giorno al Vostro servizio dal 1965. La Fonte

Esclusività, Personalizzazione, Ricercatezza

Le nostre proposte regalo nascono per offrire un servizio d’esclusività alle aziende ma anche ai privati con l’opportunità di selezionare prodotti d’alta qualità in occasione delle ricorrenze di festa e racchiuderli in soluzioni d’alto pregio estetico, con la capacità di sorprendere per cura della confezione e ricercatezza dei prodotti in essa contenuta. L’unicità del nostro servizio è racchiusa nella possibilità di una preparazione che possiamo definire artigianale. La cura che riponiamo nel confezionamento è massima e la personalizzazione dei pacchi avviene in base alle esigenze del nostro cliente e della sua sensibilità estetica.

Scatole e confezioni

La confezione di un regalo è il suo biglietto da visita, importante quanto il regalo stesso. Le nostre box oltre che contenitori diventano comunicazione. Configura la tua confezione regalo personalizzata scegliendo tipologia dei materiali e abbinando finiture di nastri e decori, trasformerete così il vostri regali in veri e propri scrigni enogastronomici.

Potrete scegliere tra tanti prodotti, tutti artiginali e di altissima qualità: Vini, Panettoni e Pandori, Biscotteria, Torroni, Cioccolato, Pasta, Olio e Aceto, Conservati salati e dolci, Parmigiano, Salumi, Vini, Distillati e tanto altro ancora...