Il latte Mila fresco di montagna viene prodotto dove i prati sono ripidi e laddove la natura detta il ritmo quotidiano. A più di 1.000 metri sul livello del mare, gli agricoltori Mila gestiscono le loro fattorie con molta passione.
Grazie ad un trattamento termico delicato questo latte è a lunga conservazione. Il latte Mila UHT proviene da circa 2.300 masi altoatesini con una media di 14 mucche a stalla. Viene raccolto 365 giorni all’anno e imbottigliato o lavorato in tempi brevissimi. Le mucche vengono nutrite esclusivamente con mangimi controllati e non geneticamente modificati.
Il latte Mila senza lattosio non è solo per coloro che sono intolleranti al lattosio (< 0,01% lattosio), ma è ideale anche per chi vuole sentirsi più leggero grazie alla sua elevata digeribilità. Mila senza lattosio offre tutto il piacere del latte senza remore. Non viene tolto niente, al contrario viene aggiunto l’enzima lattasi. La lattasi scinde il lattosio in galattosio e glucosio e rende così il latte facilmente digeribile. Il latte senza lattosio Mila ha un contenuto di lattosio inferiore allo < 0,01%.
Latte UHT Parzialmente Scremato Senza Lattosio 1000 ml. – 100% latte dell’Alto Adige.
Conservazione:
Conservare in luogo fresco. Vedi data di scadenza. Una volta aperto il contenitore, conservare in frigorifero e consumare entro pochi giorni.